Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici
Il Presidente del Consorzio Coimba, Natale Mariella, nominato Vicepresidente Nazionale dell'ANITA
Il Presidente del Consorzio Coimba, Natale Mariella, nominato Vicepresidente Nazionale dell'ANITA

Roma, 22 giugno 2023 - Durante l'ultima Assemblea Nazionale tenutasi il 21 e 22 giugno, Natale Mariella, Presidente del Consorzio Coimba, è stato eletto Vicepresidente Nazionale dell'ANITA (Associazione Nazionale Imprese Trasporti Automobilistici). A Mariella è stata assegnata una delega di grande importanza: il Capitale Umano e la Formazione.

"La delega rappresenta un'opportunità straordinaria per lo sviluppo delle persone e dell'organizzazione", spiega il Vicepresidente Mariella. "È uno strumento potente per valorizzare il capitale umano, poiché richiede ai manager di lavorare sulle competenze dei propri collaboratori, consentendo loro di esprimere al meglio le proprie potenzialità e tradurle in azioni concrete sul campo. A tanto si aggiunga la sfida della formazione dei giovani, il rafforzamento degli ITS Academy, il dialogo con il mondo della scuola per ricercare soluzioni alla cronica carenza di personale specializzato ed autisti professionali."

L'ANITA, fondata nel 1944, rappresenta le imprese di autotrasporto merci e logistica che operano in Italia ed Europa. Le imprese associate all'ANITA costituiscono le realtà imprenditoriali più solide del settore dell'autotrasporto e della logistica, generando i due terzi dell'intero volume di traffico delle merci trasportate su strada. 

Questa nomina rafforza ulteriormente il ruolo del Consorzio Coimba all'interno del settore, confermando l'impegno costante per la promozione e la crescita dell'autotrasporto in Italia.

Autore / Fonte: ANITA PUGLIA

Login - Area riservata

Email
Password

Newsletter

Inserendo la propria Email, potrete usufruire del nostro servizio di Newsletter ricevendo le ultime news e iniziative di ANITA.

Email
  ANITA PUGLIA ASSOCIAZIONE IMPRESE TRASPORTI Via Campione, 2 - Tel (+39) 080.5573860 - 70124 Bari (Italy)